giovedì 11 luglio 2013

MAC - Viva Glam Nicki *.* è AMORE!

 Buongiorno bellezze!!!
Oggi voglio parlarvi di uno dei rossetti che
amo di più in assoluto!!!
Il MAC - Viva Glam Nicki! *.*

Nicki Minaj


Questa meraviglia, porta la firma di Nicki Minaj, personaggio di dubbio gusto che a parer mio non è il massimo della classe ma....che devo dirvi, son gusti!!!
Ciò nonostante ho amato questa Barbie arancione giusto il tempo di realizzare quale meraviglia fosse il rossetto pensato per e con lei!

Si tratta di un edizione limitata che come tutti i Viva Glam, dura un anno.
Il costo è di
18,50 per 3g di prodotto
e come ci dice il sito MAC " Ogni centesimo del prezzo di vendita del prodotto (iva esclusa) è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS."
Cosa che sicuramente fa onore a questo compagnia cosmetica!

Quando uscì questo rossetto, svariato tempo fà, non mi accorsi subito del suo splendore e quindi feci passare mesi senza pensarci più di tanto.
Poi però vedendo gli swatches mi resi conto dell'errore.
si trattava di un colore mai visto prima...e soprattutto STUPENDO!
Intorno a Maggio\Giugno di quest anno...ovvero al limite del termine dell' anno di commercializzazione del prodotto, ho iniziato a cercarlo come una pazza!!!
NON LO TROVAVO DA NESSUNA PARTE!
Ho chiamato tutti gli store di Roma ed alla fine mi sono avventurata e sono andata a prenderlo al corner della Coin in Via Cola di Rienzo!
Ne avevano un cassettone PIENO!
Felicitàààà!!!! *_*

MAC-Viva Glam Nicki swatch

Si tratta di un fantastico rosa caldo dal sottotono giallo!
Sicuramente non è un rossetto per tutte, ma se vi piacciono i colori audaci fa proprio al caso vostro!
Il finish è Satin, cremoso al punto giusto, estremamente pigmentato ed opaco, una volta applicato resiste molto a lungo, garantendo un ottima durata!!!
Nonostante le alte prestazioni, non secca affatto le labbra...ma se come me, avete labbra secche e con pellicine fuori posto già in partenza consiglio uno scrub prima dell'applicazione, se invece avete labbra perfette siete a cavallo e...BEATE VOI! :D
Non avevo mai visto un colore del genere e trovargli un dupe (che sia davvero dupe) è impossibile (per ora!!)
Per chi fosse tentata da questo splendore, nonostante "in teoria" l'edizione limitata sia conclusa, è ancora possibile trovarlo, sia nei corner che nei MAC store (se siete di Roma, sicuramente tentate con il corner di via cola di rienzo ce ne saranno ancora!)
Altrimenti nello store online MAC

Non credo sia possibile trovargli un difetto, se non il prezzo...ma vi assicuro che vale ogni singolo centesimo!!
In conclusione...ve lo STRACONSIGLIO!
Ottima qualità, resa e durata fantastici e un colore che vale assolutamente la pena avere!!
è tutto mie care!

Vi Abbraccio! :)

Sally.





18 commenti:

  1. Risposte
    1. Sara, è meraviglioso!!
      dal vivo ancora di più *.*
      è il mio amoreee hahahah

      Elimina
  2. Che colore bellissimo e particolare!! Io non ho ancora un MAC, ma credo che sarà il mio prossimo acquisto in occasione di un matrimonio, visto che vorrei un prodotto confortevole e di lunga durata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di affrettarti allora!!
      vedrai, sicuramente sarà perfetto e farà al caso tuo!questo rossetto ha tutto ciò che cerchi per l'occasione :)

      Elimina
  3. Il colore è davvero qualcosa di stupendo *__*
    Grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! è molto particolare e difficile da trovare un colore del genere :)
      grazie a te!
      :*

      Elimina
  4. bellissimo colore :)
    molto delicato e soprattutto adattissimo a questa stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo trovo adorabile :)
      in questa stagione lo sfrutterò sicuramente tantissimo :)

      Elimina
  5. lo voglio anche io!
    secondo me è bellissimo d'estate!

    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi!
    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a trovarti!!!
      hai ragione, d'estate da il meglio di se! :)
      baci

      Elimina
  6. Anche se con molto ritardo eccomi qui a ricambiare la visita =) Il rossetto è favoloso, ci stavo facendo un pensierino =P! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!grazie per la visita! è meraviglioso..e poi ha quel profumooo gnam! *_*

      Elimina
  7. davvero favoloso...un color pazzesco!!! nuova follower..se ti va passa da me..un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! grazie per esserti aggiunta al mio piccolo blog! :)
      passo subito a ricambiare!
      bacio!

      Elimina
  8. odio questa icona che perora va molto di moda, è davvero la vergogna in persona. parere mio eh.
    il rossetto è magnifico invece, adoro questi colori. ottimo anche il fatto che è una cosa di beneficenza.
    ti aspetto sul mio nuovo blog. bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo l'icona...hai ragione, trovo che sia una "donna" di dubbio gusto!!! ;)
      passo da te!:)
      baci!

      Elimina
  9. Che bel colore mi piace davvero molto! sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina
  10. Secondo me sta meglio su una carnagione chiara e comunque non abbronzata, che l'abbronzatura fa virare la pelle sul marrone... marrone e rosa inzomma

    RispondiElimina