mercoledì 1 maggio 2013

Buon 1° Maggio

Mie Care!!!

stasera permettetemi di distogliere per un momento lo sguardo dal mondo della cosmetica! :)

Scrivo questo breve post, per augurare a tutte voi

Buon 1° Maggio!!

Immagine presa da Google

In questo momento così difficile in cui sembra che il nostro bel Paese abbia perso la bussola, anche il senso di questa festa così importante, purtroppo, va perdendosi.

Si perde nei comizi pieni di promesse mai mantenute, nelle case di un popolo stanco e provato...in tutte quelle persone che perdendo la dignità vedono trasformarsi la festa dei Lavoratori, in quella dei disoccupati e dei cassintegrati!!!

Mi auguro, infine che tutti possano tornare a festeggiare il 1° Maggio come un tempo...perchè significherebbe che a tutti è stata data l'opportunità di vivere una vita dignitosa, LAVORANDO!

"Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro e alla protezione contro la disoccupazione."

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Articolo 23), 1948

Buona serata a tutte!
E Buon 1° Maggio!


Sally.

5 commenti:

  1. Ciao cara, ti ho assegnato 2 premi sul mio blog!
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assoluatmente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei carinissima e gentilissima!! passo subito da te! :)
      un bacio!

      Elimina
    2. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
      http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

      Elimina
    3. Grazie mille! passo subito a ricambiare! :)

      Elimina