giovedì 28 febbraio 2013

Pupa Very Vintage...Outlet!!!




Prima review! :)

Buonasera a tutte ragazze :) oggi voglio recensirvi alcuni prodotti che desideravo da un pò ed insaspettatamente ho trovato a prezzi stracciatissimi!!!!!

Complice il mio ragazzo che mi porta ovunque alla ricerca di cosmetici da aggiungere alla collezione, sono finita al negozio Pupa presente in un Outlet nelle vicinanze di Roma!!

Girando fra gli stand l'occhio mi è caduto principalmente su alcuni pezzi della collezione Very Vintage
(ed. limitata primavera 2011) nello specifico, un blush e due ombretti!
Desideravo tantissimo provare il Blush di questa collezione, ma appena uscita non ero riuscita a trovare la colorazione che volevo e così....mi ero arresa!

Ma andiamo per ordine!:)

VERY VINTAGE BLUSH TRIO
01 Celebrity Peach

Come dicevo, il blush era ciò che bramavo di più!
la colorazione è la
01 Celebrity Peach e come dice
il nome appunto è sui toni del rosa\pesca. La cialda è da 10g ed è formata da 3 cerchi concentrici di cui due color pesca (uno chiaro ed uno più scuro) che  rappresentano il blush vero e proprio, ed uno  centrale piccolino che è un discreto illuminante  utilizzabile da solo, oppure prelevandolo insieme agli altri due colori.La texture è piacevolmente vellutata e dal finish opaco (tranne che per l'illuminante che ha qualche glitterino sottile sottile), la durata è eccezionale, la scrivenza è molto buona e soprattutto, ha un profumo BUONISSIMO!! sa di....infanzia! dico davvero!
Mi ricorda tantissimo i trucchi della mia
  mamma...meraviglia! :D Detto ciò...il packaging è
  carinissimo e dal gusto molto retrò, di un fucsia laccato con ampio specchio e un piccolo pennello in setole (credo naturali ):  ) che permettono l'applicazione dei colori anche singolarmente! Devo dire che anche la scatolina a pois è degna di nota! :) Il prezzo originario di questo blush era intorno ai
19,00 €......eeee con mia immensa gioia me lo sono portato a casa peeeeer 3,00 €!!!!!! *_*



VERY VINTAGE
LUMINYS SATIN & SHINE
03  Glamour  Apricot/Gold

VERY VINTAGE
LUMINYS SATIN & SHINE
01  Grace Pink/Silver


Passiamo ora agli altri due pezzi! :)

Si tratta di due dei tre ombretti proposti durante la collezione very vintage.
Gli ombretti di questa linea, possono essere applicati sia da asciutti che da bagnati per aumentarne l'intensità di colore e luminosità.
Ogni ombretto contiene 2g di prodotto. La cialda è divisa in due parti, una dal finish satinato e l'altra mooolto brillante\glitterosa! ed anche qui il packaging è molto carino sia per la scatolina che per la variante fucsia del coperchio. Incluso troviamo un piccolo applicatore doppio in spugna, che a differenza dei soliti proposti da altre case cosmetiche, non è affatto terribie...anzi!
Consiglio l'applicazione bagnata della parte luminosa del duo, in quanto a mio avviso da asciutta, risulta troppo volatile...e soprattutto bagnandola otterrete un effetto metallo liquido BELLISSIMO! hanno comunque una buona scrivenza in entrambi i metodi di applicazione, sia la parte satinata che quella luminosa!
le colorazioni che ho preso erano le uniche due riproposte dall' Outlet.
La 01 è un rosa tenue molto delicato accompagnato da un argento bellissimo...quasi platino!
La 02 invece è un albicocca fresco e luminoso accompagnato da un oro chiaro dai riflessi perlacei!
Gli ombretti di questa collezione avevano un prezzo originario che si aggirava intorno ai 16,00
€.....MAAA io li ho pagati solo (ripeto, SOLO) 2,00 € ciascuno! *____*

Tirando le somme,
mi sento assolutamente di straconsigliare i prodotti di questa collezione a chi di voi abbia la possibilità di fare un giro negli stor Pupa Outlet!!!

Un Bacio a tutte voi e a presto con il prossimo post :D

Sally.

1 commento:

  1. Sei stata fortunatissima a trovarli a quel prezzo, da me non ci sono posti del genere :(
    Bellissimi prodotti (:

    RispondiElimina